Kit esonero 24/72h

25/03/2022

I.VAR. Industry produce da oltre 60 anni caldaie civili e industriali di varie potenzialità e tipologia, personalizzabili sulla base delle richieste di ogni singolo cliente.

Att­enta all’evoluzione delle normative riguardanti la sicurezza delle caldaie, I.VAR. Industry propone ai propri clienti una serie di accessori indispensabili per una completa salvaguardia degli operatori e del prodott­o stesso.
Con riferimento alla Direttiva Europea 2014/68/UE ed approvazione da parte dell’organismo notificato, I.VAR. Industry ha realizzato un kit esonero K24 (24 ore) o K72 (72 ore) per garantire il funzionamento del generatore di vapore in totale sicurezza.
Il kit esonero K24 o K72 permett­e di lavorare con il generatore di vapore in assenza del condu­ttore patentato per un periodo massimo di 24 o 72 ore.  Vedi scheda prodotto

Oltre ad un completo controllo e gestione del sistema, consente una riduzione dei costi di mantenimento dell’impianto, ottimizzazione della regolazione e produzione di vapore.

Realizziamo inoltre riqualificazioni delle centrali termiche esistenti. Il nostro staff tecnico dopo un accurato studio di fattibilità propone soluzioni quali: ba­erie di recupero fumi, preriscaldatori aria comburente, evaporatori, ba­tterie di scambio (del tipo: acqua/acqua; vapore/acqua; olio diatermico/acqua; etc..) per migliorare l’efficienza energetica (rendimento) riducendo i costi di combustibile.

 

BHP-T con esonero 72h